Benché non sia possibile monitorare direttamente una radio FM, AM o DAB, Compilerò X Radio è in grado di monitorare lo streaming web della stessa radio fornendo un URL.
Sì, Compilerò X Radio è in grado di monitorare qualsiasi flusso audio in streaming.
Sì, Compilerò X Radio fornisce alla tua radio tutto il necessario richiesto per la rendicontazione da SIAE e SCF.
Sì, è possibile aggiungere, rimuovere e modificare tutti i dati all’interno di Compilerò X Radio. Inoltre, è possibile modificare ogni dato di un brano come ora di riproduzione, durata, artista, titolo, anno di pubblicazione, etichetta discografica, codice ISRC.
Sì, una volta modificati i dati di un brano, verrà richiesto all’utente se impostare i nuovi dati per tutte le occorrenze dello stesso brano. È anche possibile impostare la scelta predefinita attraverso la schermata Impostazioni.
Sì, attraverso la schermata Report è possibile esportare la rendicontazione di un periodo a scelta in formato PDF o CSV.
No, non è possibile utilizzare Compilerò X Radio senza sottoscrizioni attive. Alla scadenza del proprio abbonamento, Compilerò X Radio smetterà di monitorare la tua radio, ma potrai comunque accedere all’applicazione. In caso l’abbonamento non venga rinnovato entro 30 giorni, verranno cancellati interamente tutti i dati relativi alla radio.
Compilerò X Radio mantiene in memoria i dati dell’anno solare in corso e del precedente. I dati più vecchi saranno periodicamente rimossi. In caso si abbia necessità di salvare questi dati, è necessario esportarli manualmente dalla schermata Report.
Sì, è possibile cambiare l'URL dello streaming attraverso la schermata Impostazioni. Una volta cambiato, il monitoraggio si reimposterà automaticamente sul nuovo flusso.